La campagna nata dall'iniziativa di Johnson & Johnson e APIAFCO che invita le persone con una diagnosi o con i primi sintomi di malattia psoriasica a prendersi una pausa da dedicare alla propria pelle offrendo delle giornate di screening gratuito.
Le manifestazioni della malattia psoriasica possono essere sia reumatiche che dermatologiche.
La ricerca sui tumori del sangue sta cambiando il modo in cui convivere con queste malattie, migliorando già oggi le prospettive di vita dei pazienti.
Un viaggio alla scoperta dell’Ipertensione Arteriosa Polmonare.
Una sezione completamente dedicata ai pazienti che desiderino approfondire i vari aspetti dell’Ipertensione Arteriosa Polmonare.
Janssen Italia, AICCA, AIPI, AMIP e GILS promuovono la campagna "la vita in un respiro" con Carolina Kostner testimonial.
Janssen promuove la campagna #MettiunBaffoaNovembre con il concept “A cinquant’anni non facciamo i bambini” che narra la prevenzione come momento di maturità che può salvare la vita.
“Fatti più in là – Allontaniamo insieme Malattia di Crohn e Colite Ulcerosa” è una campagna di informazione e sensibilizzazione sulle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino (MICI).
La campagna, DIAMO UNO STRAPPO ALLA SM, nasce proprio per invitare i pazienti ad aprirsi alle persone vicine e a rivolgersi ai centri specializzati per ricevere il supporto e gli strumenti necessari ad affrontare al meglio la malattia e vivere una vita con meno interruzioni.
L’HIV ha avuto un enorme impatto sociale e ha cambiato il nostro modo di pensare, di agire, di giudicare.
Le tracce di questi cambiamenti sono ovunque: musica, canzoni, film.