Approfondiamo insieme ad un avvocato quali sono i diritti e le agevolazioni per i lavoratori con una malattia onco-ematologica
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze, l’Avv. Raffaella Cungi è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Firenze dal 2009.
All’interno del proprio studio si occupa di diritto civile e amministrativo, con specializzazione in appalti pubblici e nel settore farmaceutico e sanitario, in collaborazione con l’Avv. Riccardo Francalanci del Foro di Firenze.
Collabora dal 2018 con la federazione UNIAMO occupandosi del servizio di ascolto e orientamento e dal 2021 è Presidente di AIdel22 APS, un’associazione di pazienti affetti da delezione del cromosoma 22.
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia, l’Avv. Giulia Gregori è iscritta all’Ordine degli avvocati dal 2019 e collabora con Astolfi e Associati Studio legale di Milano, per cui si occupa prevalentemente di diritto farmaceutico e sanitario e di protezione dei dati personali.
È membro del Comitato di redazione della rivista Rassegna di diritto farmaceutico e della salute.
Dopo una Laurea Magistrale in Giurisprudenza conseguita all’Università degli Studi di Pavia, l’Avv. Marco Marzani ha svolto presso lo stesso ateneo un Dottorato di ricerca in Diritto del lavoro.
È stato componente ordinario della Commissione di Certificazione dei contratti di lavoro dell’Università pavese, e Professore a contratto di Diritto del lavoro all’Università dell’Insubria di Varese.
Iscritto all’Ordine degli avvocati dal 2014, collabora con Astolfi e Associati Studio legale di Milano, per cui si occupa in prevalenza di diritto del lavoro, diritto sindacale e diritto societario con specializzazione nel settore sanitario e farmaceutico.
Collabora con diverse riviste giuridiche nazionali ed è membro del Comitato di redazione della rivista Rassegna di diritto farmaceutico e della salute.
Un team di Esperti è a disposizione
per rispondere alle tue domande