Lavora come dirigente medico di primo livello presso la Struttura Complessa di Ematologia della ASST Spedali Civili di Brescia.
In precedenza è stata Medical Scientist presso la University of California di San Diego e successivamente ha ricoperto il ruolo di Post Doctoral Fellow presso la University of Texas, MD Anderson Cancer Center di Houston.
Successivamente è stata Dirigente Medico presso il Centro Trapianti di Midollo Osseo – Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Il suo interesse principale in campo clinico e scientifico è rivolto alle sindromi linfoproliferative croniche, in particolare la Leucemia Linfatica Cronica e la Macroglobulinemia di Waldenstrom.
È responsabile in qualità di investigatore principale di diversi protocolli per il trattamento della Leucemia Linfatica Cronica e la Macroglobulinemia di Waldenstrom.
È componente della commissione di lavoro per la Leucemia Linfatica Cronica promossa dalla Rete Ematologica Lombarda (REL).
È stata relatrice in diversi congressi ed è autrice e coautrice di pubblicazioni scientifiche inerenti la Leucemia Linfatica Cronica e la Macroglobulinemia di Waldenstrom su riviste indicizzate.
Un team di Esperti è a disposizione
per rispondere alle tue domande