Il Comitato Scientifico - Dr.ssa Marina Motta

IL COMITATO SCIENTIFICO

Dr.ssa Marina Motta

Dr.ssa Marina Motta

Lavora come dirigente medico di primo livello presso la Struttura Complessa di Ematologia della ASST Spedali Civili di Brescia.

In precedenza è stata Medical Scientist presso la University of California di San Diego e successivamente ha ricoperto il ruolo di Post Doctoral Fellow presso la University of Texas, MD Anderson Cancer Center di Houston.

Successivamente è stata Dirigente Medico presso il Centro Trapianti di Midollo Osseo – Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Il suo interesse principale in campo clinico e scientifico è rivolto alle sindromi linfoproliferative croniche, in particolare la Leucemia Linfatica Cronica e la Macroglobulinemia di Waldenstrom.

È responsabile in qualità di investigatore principale di diversi protocolli per il trattamento della Leucemia Linfatica Cronica e la Macroglobulinemia di Waldenstrom.

È componente della commissione di lavoro per la Leucemia Linfatica Cronica promossa dalla Rete Ematologica Lombarda (REL).

È stata relatrice in diversi congressi ed è autrice e coautrice di pubblicazioni scientifiche inerenti la Leucemia Linfatica Cronica e la Macroglobulinemia di Waldenstrom su riviste indicizzate.

Ti serve aiuto?

Un team di Esperti è a disposizione
per rispondere alle tue domande

Scopri il centro più vicino a te

OncoGuida, uno strumento per identificare rapidamente le strutture italiane specializzate

In collaborazione con:

Logo Janssen | Pharmaceutical Companies of Johnson & Johnson