Il Comitato Scientifico - Dott. Paolo Milani

IL COMITATO SCIENTIFICO

Dott. Paolo Milani

Dott. Paolo Milani

Il Dott. Paolo Milani ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università degli Studi di Pavia e nello stesso ateneo ha conseguito la specializzazione con lode in Medicina Interna e un dottorato in Medicina Sperimentale.

Lavora attualmente presso il Centro per la cura e lo studio delle amiloidosi sintetiche della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

È autore e coautore di decine di studi pubblicati su riviste scientifiche internazionali e ha ricevuto numerosi premi, tra cui “Best Oral Presentation for Young Reasearcher” dell’International Society of Amyloidosis (2012), il riconoscimento per la migliore presentazione di poster della Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica (2014) e “Abstract Achievement Award”  assegnato dalla American Society of Hematology (2015).

Il Dott. Paolo Milani è membro della Società Italiana per l’Amiloidosi, dell’International Society of Amyloidosis, della Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica, della Società Italiana di Medicina Interna, della European Haematology Association e dell’American Society of Hematology.

Ti serve aiuto?

Un team di Esperti è a disposizione
per rispondere alle tue domande

Scopri il centro più vicino a te

OncoGuida, uno strumento per identificare rapidamente le strutture italiane specializzate

In collaborazione con:

Logo Janssen | Pharmaceutical Companies of Johnson & Johnson